Come vincere a Plinko

Se avete già guardato il programma televisivo Il prezzo è giusto, probabilmente conoscete già il gioco del Plinko. Tuttavia, molti si chiedono come si possa vincere a questo gioco. Anche se non esiste una risposta univoca, ci sono alcune strategie che verranno illustrate di seguito e che possono aiutarvi ad aumentare le vostre possibilità. Se siete interessati a saperne di più su cos’è il Plinko e su come si può vincere, continuate a leggere qui di seguito per avere maggiori informazioni.

plinko

Che cos’è Plinko

Alcuni di voi potrebbero ancora chiedersi cosa sia Plinko. Plinko è un gioco di prezzi che è stato reso popolare dal programma televisivo Il prezzo è giusto negli anni Ottanta. Il gioco prevede un tabellone con prezzi che vanno da un paio di centinaia di dollari fino a decine di migliaia.

Il modo in cui si gioca a Plinko è iniziare con una fiche Plinko. Nel gioco Il prezzo è giusto, i giocatori possono guadagnare fino a quattro fiches extra se riescono a indovinare la cifra corretta del prezzo tra due opzioni che gli vengono proposte.

Dopo aver raccolto tutte le fiches, il giocatore le rilascia dalla parte superiore del tabellone, dove atterreranno in basso dopo aver colpito molti dei pioli presenti sul tabellone. Le fessure in fondo al tabellone sono etichettate con prezzi che vanno da un paio di centinaia di dollari fino a decine di migliaia.

Qualunque sia la fessura su cui si posano le fiches, è la somma di denaro che il giocatore vincerà per quella partita. Ecco come si gioca a Plinko. Come avrete capito, non è affatto complicato. Esistono diverse varianti, come la versione presentata su MintDice.com in cui è possibile lanciare un dado dalla parte superiore dello schermo e, invece dei prezzi lungo la parte inferiore del triangolo, sono presenti dei moltiplicatori che consentono di scegliere il moltiplicatore della puntata.

Come si fa a vincere a Plinko?

Come si può intuire dalla sezione precedente, Plinko è un gioco d’azzardo. Una volta che un giocatore rilascia le proprie fiches dalla parte superiore del tabellone, non c’è modo di sapere da che parte i pioli sul tabellone indirizzeranno le fiches. Tuttavia, questo non significa che alcuni non abbiano escogitato delle strategie per aumentare le proprie probabilità.

Una strategia popolare è quella di far cadere le fiches al centro del tavolo. Questo non significa che le fiches siano garantite nella fessura centrale, che di solito ha il prezzo più alto, ma sicuramente aumenta le probabilità. Le statistiche dimostrano che la probabilità che le fiches finiscano nella fessura centrale è più alta se si lasciano cadere le fiches al centro del tavolo.

Tuttavia, altre persone ritengono che sia meglio far cadere la fiche tre spazi a sinistra o a destra della fessura centrale, perché le fiche tendono a rimbalzare molto. A causa della natura del gioco e dei pioli sul tabellone, è probabile che la fiche non cada in linea retta. Lasciando cadere la fiche un paio di spazi a sinistra o a destra, avrete maggiori possibilità di farla rimbalzare nella fessura centrale.

Un’altra strategia che si può utilizzare è quella di far cadere le fiches nelle fessure piuttosto che spingerle o farle girare. Alcuni ritengono che sia possibile aumentare le probabilità di vincita spingendo o facendo girare le fiches nella slot. Tuttavia, altri pensano che sia meglio lasciarle semplicemente cadere sopra la slot.

L’aggiunta di una forza supplementare alla fiche spingendola o facendola girare potrebbe farla rimbalzare molto di più una volta all’interno del tabellone, il che probabilmente ridurrà le possibilità che trovi la strada nella fessura centrale, dove si trova il grande premio.

La buona notizia è che su MintDice.com non ci si deve preoccupare di tutto questo perché il tabellone di Plinko è un triangolo, il che significa che i dadi caduti arriveranno sempre dal centro. Inoltre, è digitale, il che significa che non ci si deve preoccupare di far girare o capovolgere i dadi.

Dove si può giocare a Plinko?

Potreste chiedervi se ci sono altri posti in cui si può giocare a Plinko oltre a quelli in cui è stato presentato nello show televisivo Il prezzo è giusto. Fortunatamente, ci sono molti casinò online che permettono agli utenti di giocare a Plinko sui loro siti web.

Con l’aumento della popolarità delle criptovalute, ci sono anche alcuni casinò online che stanno iniziando a permettere agli utenti di giocare a Plinko in cambio di premi in criptovalute. Naturalmente questo significa che i partecipanti devono pagare una quota di iscrizione in criptovalute per avere la possibilità di vincere uno dei premi.

Un sito web dove è possibile giocare a Plinko è quello già citato, MintDice. Qui potrete trovare una varietà di giochi Plinko che funzionano in modo simile a quello citato sopra, ma con un paio di colpi di scena. Per cominciare, si lancia un dado in un tabellone che finisce su una fessura per i premi in fondo, invece che su una fiche di Plinko.

Sono inoltre disponibili diversi livelli di difficoltà per coloro che sono disposti a giocare di più per avere l’opportunità di vincere premi più alti. È interessante notare che nel gioco Plinko di Mintdice più il dado si allontana dal centro del triangolo, più alto sarà il premio. Man mano che si gioca a difficoltà più elevate, ci si rende conto che si può effettivamente perdere parte della scommessa se il dado si posiziona al centro.

Si consiglia di rivedere le regole del gioco sul sito web di Mintdice, poiché possono essere leggermente diverse da quelle del gioco Plinko tradizionale. Lì sarà possibile leggere e comprendere il significato dei dadi di colore diverso e l’effetto che il numero su cui atterrano i dadi ha sull’esito della scommessa. Alla fine, se si gioca abbastanza, sono disponibili skin di dadi premium nell’ambito del programma fedeltà di MintDice.

Plinko è un gioco molto divertente. Tuttavia, è importante ricordare che si tratta di un gioco d’azzardo e che si ha un controllo molto limitato sull’esito della partita. È estremamente importante tenerlo a mente quando si gioca nei casinò online come Mintdice.

Sebbene questi casinò vi diano la possibilità di raddoppiare, triplicare o quintuplicare la vostra puntata iniziale, dovete tenere presente che avete anche la possibilità di perdere tutto. Per questo motivo, dovreste giocare d’azzardo solo con i soldi che siete disposti a perdere. Se vi aspettate di perdere il denaro con cui state giocando, eviterete di scommettere più denaro di quello che potreste permettervi di perdere.

Come vincere a Plinkoultima modifica: 2023-05-15T22:37:31+02:00da dpetriello
Reposta per primo quest’articolo