Consulta il tuo veterinario prima di prendere un animale domestico

I telespettatori di tutto il paese guarderanno il Westminster Dog Show dall’11 al 12 febbraio e molti rimarranno incantati dalle razze uniche che vedranno. Alcuni potrebbero essere tentati di precipitarsi a comprare un cucciolo di razza, ma potrebbero ritrovarsi con un cane di cui non hanno lo spazio, il tempo o i mezzi per prendersi cura. Per evitare situazioni come questa, l’American Animal Hospital Association suggerisce di consultare il veterinario prima di portare un nuovo animale domestico a casa tua.

La decisione di acquisire un nuovo animale domestico deve essere presa sul serio. Troppo spesso, famiglie ben intenzionate acquistano o adottano animali domestici solo per scoprire che gli animali non sono quello che si aspettavano, non sono compatibili con il loro stile di vita o richiedono più cure di quanto pensassero inizialmente. Ottenendo la consulenza di un esperto prima di acquisire un nuovo animale domestico, puoi contribuire a garantire un abbinamento di successo per tutta la vita. (Per le risposte alle domande frequenti sugli animali domestici, visitare https://www.healthypet.com.)

Quando si considera un nuovo animale domestico, ricordare che il veterinario è la migliore fonte di informazioni sugli animali da compagnia. “I veterinari possono consigliare i potenziali proprietari di animali domestici su diverse questioni, inclusi i problemi di salute tipici di varie razze e il modo in cui un nuovo animale interagirà con altre persone e animali domestici nella tua famiglia”, afferma Janice Trumpeter, DVM, portavoce veterinaria dell’American Animal Hospital Association . “Con l’aiuto del tuo veterinario, dovresti essere in grado di trovare un animale che si adatta alla tua casa, alla tua famiglia e alla tua vita.”

Il tuo veterinario può aiutarti a capire le differenze e le esigenze speciali di alcune razze e alcuni animali e se hai il tempo, lo spazio e le risorse finanziarie per prenderti cura di un animale domestico. Un veterinario può anche dirti di quante cure, addestramento e attività avrà bisogno ogni razza.

L’American Animal Hospital Association è un’organizzazione internazionale di oltre 24.000 fornitori di cure veterinarie che trattano animali da compagnia. Fondata nel 1933, l’associazione è ben nota tra i veterinari per i suoi standard elevati per gli ospedali e l’assistenza sanitaria per animali domestici.

Per ulteriori informazioni sulla cura degli animali domestici o per trovare un ospedale AAHA vicino a te, visita il sito web dell’AAHA all’indirizzo https://www.healthypet.com. FONTE Sito Web dell’American Animal Hospital Association: https://www.aahanet.org https://www.healthypet.com

Consulta il tuo veterinario prima di prendere un animale domesticoultima modifica: 2021-04-05T11:53:34+02:00da dpetriello
Reposta per primo quest’articolo