ASPCA, Cindy Adams onora gli animali da compagnia di New York City con la benedizione festiva

In onore degli animali che arricchiscono la vita dei newyorkesi, l’ASPCA e Cindy Adams sono orgogliosi di sponsorizzare la benedizione degli animali a Christ Church il 13 dicembre. Festeggia le festività natalizie con la signora Adams, i suoi due Yorkshire terrier, Jazzy e Juicy, e gli eroici animali che servono New York City. Il commissario di polizia Ray Kelly sta invitando gli animali di servizio della nostra città con i loro conduttori a partecipare, con uno speciale servizio all’aperto per i cavalli della polizia di New York.

I genitori di animali domestici interessati a partecipare al servizio non settario della durata di un’ora sono incoraggiati ad arrivare presto, poiché l’evento è primo arrivato, primo servito. Tutti gli animali devono essere trasportati o tenuti al guinzaglio. Il servizio è aperto agli amanti degli animali di tutte le età e ai loro animali da compagnia. L’ingresso è gratuito, le donazioni sono benvenute. Nessun genitore senza i propri animali, nessun animale senza i propri genitori.

PERCHÉ: “L’amore e la compagnia di un animale domestico è un dono che continua a dare tutto l’anno”, dice la signora Adams. “Nello spirito delle festività natalizie sono lieto di ospitare e partecipare a un servizio che commemora il rapporto tra i newyorkesi e i loro compagni animali”.

Fondata nel 1866, l’ASPCA® (The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals®) è la prima organizzazione umana fondata nelle Americhe e funge da voce principale della nazione per il benessere degli animali. Forte di un milione di sostenitori, la missione dell’ASPCA è fornire mezzi efficaci per la prevenzione della crudeltà verso gli animali in tutti gli Stati Uniti. In quanto società senza scopo di lucro 501 [c] [3], l’ASPCA è un leader nazionale nei settori della lotta alla crudeltà, della sensibilizzazione della comunità e dei servizi di salute animale. L’ASPCA, che ha sede a New York City, offre una vasta gamma di programmi, tra cui un’iniziativa di sensibilizzazione clinica mobile, un proprio team di forze dell’ordine umano, un team di medicina legale veterinaria all’avanguardia e un’unità CSI mobile per animali. Per ulteriori informazioni, visitare aspca.org.

ASPCA, Cindy Adams onora gli animali da compagnia di New York City con la benedizione festivaultima modifica: 2021-05-13T17:53:00+02:00da dpetriello
Reposta per primo quest’articolo